Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre arti, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica.
Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza USA, 17 Settembre 1787

domenica 9 novembre 2008

I will survive

Me la canto e me la suono, ragà!
I primi esami del "nuovo ciclo" sono andati benissimo e siccome "so' contenta" qui lo scrivo e in giro in giro me la canto!!!
Tra qualche giorno ci saranno altri due esami e poi ci si rivede l'anno prossimo (a gennaio, si vabbèh, ma è pur sempre l'anno prossimo!).
Sapete cosa ci vorrebbe?
Quel piccolo aggeggio medico modello "star trek"... grande come un telefono mobile, che ti "scannerizza" tutto, che ti controlla tutto in una sola volta e con pochi minuti...
ahh magari ce lo avessimo a disposizione: si risparmierebbe sulla spesa sanitaria, si risparmierebbe sullo stress del "prendi-appuntamento, vai-all'appuntamento, paura-dell'esito", (ecc. ecc.)... inutile elencare tutti i benefici ... sono immaginabili eccome.
Non credo che la cosa provocherebbe disoccupazione: siamo in tantissimi ad abitare la Terra!!!
See you on this web page

Nessun commento:

Posta un commento