Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre arti, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica.
Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza USA, 17 Settembre 1787

giovedì 25 dicembre 2008

Oggi è 25: Natale!

Proprio il 24 mi hanno telefonata per ricordarmi dell'appuntamento che ho preso per fare la scintigrafia!
Inizio l'anno nuovo con un esame di controllo.
Promettente! :-)
Lo vedo come un augurio positivo, della serie:
"ricordati di non trascurare la salute che c'hai da fare ancora un sacco di cose nella vita"!
Oh, naturalmente ho ringraziato l'operatore del cup e gli ho augurato di trascorrere un Buon Natale.

E come dice la mi nonna: "figlia mia, 'a salute è a primma cosa"!
...perciò... si ,divertiamoci, ma non perdiamoci di vista ne fisicamente ne mentalmente!

BUONE FESTE a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento