Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre arti, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica.
Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza USA, 17 Settembre 1787

sabato 23 aprile 2011

malanni di stagione ?!?

Beh il dubbio ce l'ho,  ce l'ho eccome visto che quei noduli (ormai famosi) non sono ancora identificabili con una "cicatrizzazione" (magariiiiiii).
Tosse fortissima che neanche la paracodina a momenti me la fa passare (a momenti eh?!), raffreddore "smocciolante" e mal di gola tipo spine di pesce conficcate nell'ugola, febbre, rantolio e fischietto, mal di testa, e... il dubbio!
(sarò stata imprudente a scoprirmi nelle giornate di sole e queste sono le conseguenze? "ad aprile non ti scoprire"! oppure c'è proprio quakkekkosa che non va?).
Non ci voglio pensare, e mentre canto mentalmente I Will Survive (stamattina quando mi sono svegliata, ero davvero a pezzettini...)  in cucina, mi prepararo una camomilla con miele e limone.
Non ho appetito(ovviamente), ma pensavo di prepararmi un brodo di riso e asparagi "selvaggi" per il pranzo di oggi (hai visto mai che mi rimettono al mondo?)


Nessun commento:

Posta un commento