Pubblico qui di seguito due interessanti articoli sulla Terapia Gerson che vale la pena di leggere, se non altro perché ... la conoscenza rende consapevoli!
http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/tumore-cure-alternative-la-terapia-gerson-il-principe-carlo-e-veronesi.php
http://www.disinformazione.it/clisteri_gerson.htm
Da oltre 60 anni la Terapia Gerson è applicata con successo in tutto il mondo e rappresenta una delle principali terapie alternative per la cura del cancro. Essa è di gran lunga superiore ai trattamenti chemioterapici e permette di curare 1500 malattie tra cui cancro, epatite, artrite, malattie cardiache, enfisema, emicranie, lupus, obesità, allergie e molte altre patologie considerate pressoché “incurabili” dalla medicina ufficiale. Il dott. Gerson fu boicottato sin dall’inizio nella sua ricerca dalle case farmaceutiche e il suo metodo, poco costoso e autogestibile e quindi poco auspicabile dal loro punto di vista, non ha mai potuto avere la diffusione e la popolarità di cui dovrebbe invece godere. Un’incredibile terapia nutrizionale che ha salvato la vita di migliaia di persone sfruttando le proprietà terapeutiche degli alimenti vegetali.
Max Gerson
“Non esiste cancro in un metabolismo sano”, affermava il dottor Max Gerson (1881-1959), pioniere dell'alimentazione terapeutica nel trattamento di tumori e altre malattie degenerative, paladino dell'agricoltura biologica e definito da un suo paziente curato, il Nobel Dottor Albert Schweitzer,“uno dei massimi geni della storia della medicina”. Il Dottor Gerson è morto nel 1959, ma le sue idee - sulla prevenzione se non ancora sulla cura dei tumori - sono ora di dominio pubblico, senza però che il suo nome vi sia collegato.
Nessun commento:
Posta un commento