Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre arti, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica.
Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza USA, 17 Settembre 1787

sabato 29 aprile 2017

Condivido qui un post della dottoressa Margherita Luongo trovato  anch'esso grazie alla condivisione sulla pagina CANNABIS SHE CAN
·

OZONO TERAPIA, CANNABIS E CANCRO

Ce ne parla la dottoressa Margherita Luongo, dal minuto 17, seguono le PREZIOSE testimonianze di alcuni pazienti oncologici in cura che hanno ripreso a VIVERE e SPERARE.

Non dobbiamo smettere di PARLARNE, non dobbiamo smettere di ATTIVARCI a favore della salute.

La Amor Fondazione Onlus Maria Guarino deve portare avanti la RICERCA per poter aiutare gratuitamente i malati in tutta Italia.

Ognuno di noi può contribuire CONDIVIDENDO il video, SOSTENENDO la Fondazione e ATTIVANDOSI nel ricercare contatti con MEDICI in tutta Italia disposti a collaborare per questo importante progetto, a favore di TUTTI

Sito internet: amoronlus.com

https://www.facebook.com/margherita.luongo.5/videos/o.62099939880/10210632679727383/?type=2&theater
Margherita Luongo era in diretta sul diario di OSSIGENO OZONO TERAPIA FONDAZIONE ONLUS AMOR.


OSSIGENO OZONO TERAPIA e TUMORI: PARLIAMONE

Ossigeno ozono terapia in ambito oncologico, come valida terapia adiuvante nei pazienti trattati con radio e chemio. Da anni lei si occupa di questo trattamento attraverso attività di ricerca presso l’Università degli Studi di Napoli, con diverse pubblicazioni all’attivo e risultati clinici molto incoraggianti.

“L'ossigeno ozono è una miscela di gas medicale naturale formata da ossigeno 97% e ozono 3%. Una volta assorbita dal sangue e dal plasma ha varie attività: è un potente antinfiammatorio, ha attività analgesica, antimicrobica, antivirale e antimicotica, ma soprattutto AUMENTA L'OSSIGENAZIONE e MIGLIORA LA VASCOLARIZZAZIONE.”

APPLICAZIONE IN AMBITO ONCOLOGICO

“La carenza di ossigeno crea un ambiente acido, terreno fertile per il tumore, bloccando anche le difese immunitarie. L’Ozono aumenta le difese immunitarie aumentando l’ossigeno e creando un ambiente alcalino che blocca la crescita del tumore. Attraverso questo trattamento viene quindi bloccata la proteina responsabile della crescita del tumore. L’Ossigeno ozono terapia può essere associata al PROTOCOLLO STANDARD poiché potenzia gli effetti della chemio e ne riduce gli effetti collaterali.”

OZONO e CANNABIS

Un’associazione interessante è OZONO e CANNABIS. Si è visto che la cannabis lavora in sinergia con l’ossigeno ozono terapia bloccando il TRMP8 responsabile delle metastasi.

COME INZIARE IL TRATTAMENTO

Per accedere al trattamento secondo il protocollo della dottoressa Luongo, è necessario effettuare la prima visita a Napoli.

DURATA DEL TRATTAMENTO

Il trattamento consiste in insufflazioni rettali della durata di 5 minuti.
Si inizia con 4 sedute a settimana per 3 mesi, seguite da una pausa per 3 mesi. Se il tumore è ancora attivo si prosegue con le 4 sedute a settimana. Se invece il tumore è regredito si effettua il mantenimento 2 volte a settimana. Quando tutto è negativo il mantenimento di 2 sedute viene fatto per 3 mesi con pausa di altri 3 mesi per 5 anni.

REGIONI CHE HANNO ADERITO ALLO STUDIO

Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Puglia, Campania, Sicilia.
La terapia viene fatta a titolo gratuito grazie ai medici sostenitori della fondazione Maria Guarino amor che si sostiene solo grazie alle donazioni e al 5 × 1000., e ai soci e medici sostenitori
Per info contattare la Dott.ssa Luongo cell. 338 91 72 018

Nessun commento:

Posta un commento